Produsse film che denunciava il nuovo ordine mondiale, fu trovato morto insieme alla famiglia.

23/08/2021 - David Crowley aveva prodotto un film che denunciava il Nuovo Ordine Mondiale –  fu ritrovato senza vita insieme alla moglie Komel (28 anni) e alla figlia di 5 anni all’interno della loro casa. Quello che viene narrato nel film sembrano scene che stiamo vivendo oggi se pensiamo alle folle oceaniche che si stanno riversando per le strade per protestare contro la deriva autoritaria dei governi di tutto il mondo!

David Crowley era un veterano della guerra in Iraq ed era noto per il suo film intitolato “Gray State”. La trama era la seguente: gli Stati Uniti si trovano ad affrontare un tremendo crollo finanziario, una dichiarazione di legge marziale, e una brutale repressione delle libertà civili. Ci troviamo davvero davanti a un caso di suicidio, o David e la sua famiglia sono stati suicidati?



https://farefilm.it/persone/anche-anonymous-denuncia-un-complotto-circa-la-morte-di-david-crowley-e-famiglia-2513

SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM

Vi lasciamo al trailer del film che forse non vedremo mai…

6 commenti:

Elisabetta Errani Emaldi ha detto...

SALVINI, DI MAIO, CONTE, DOVE SIETE?
ARRESTATE I CAPI DELLA RAI, CHE TENGONO, DA TRE ANNI, IL MIO CERVELLO OSTAGGIO DEL CONTROLLO MENTALE, CON ALTRI DIECI CITTADINI! FERMATE QUESTO CRIMINE CONTRO L’UMANITA’!

MESSAGGIO ALL’UMANITA’!

ABBANDONATE LA PAURA, PERCHE’ E’ SOLO UN’IDEA, A CUI SE VOI DATE ENERGIA, LA VOSTRA VITA DIVENTA UN INCUBO.

E’ INUTILE AVERE PAURA DEL CONTROLLO MENTALE, QUANDO SIAMO TUTTI CAVIE! SE SENTITE LA MENTE ALTERATA DA RABBIA, ANSCIE E SADISMO, CALMATEVI E LASCIATE ANDARE.

LA SCHIZZOFRENIA NASCONDE LA TECNOLOGIA
DEL CONTROLLO MENTALE


VOGLIAMO LA VERITA’ SU TUTTE LE TECNOLOGIE
NASCOSTE ALL’UMANITA’ DAI GOVERNI!

IL MIO CERVELLO E’ IN OSTAGGIO DELLA TECNOLOGIA DELLA RAI, IL VOSTRO INVECE, VIENE CONTROLLATO A VOSTRA INSAPUTA DAI CRIMINALI AL POTERE.

QUESTI SONO I CRIMINI DEI GOVERNI, DELLA RAI, DEL NUOVO ORDINE MONDIALE E DEL VATICANO, CHE HA CREATO I SANTI A TAVOLINO E LE STIGMATE, CON LE TECNOLOGIE DEL CONTROLLO MENTALE, E POI, DAVANTI A MIGLIAIA DI CASI, FANNO FINTA DI NIENTE.

ESISTE ANCHE UN ALTRO CONTROLLO DI MASSA CHE CI TIENE IN BASSA VIBRAZIONE, PER SOSTENERE IL LORO PROGAMMA CRIMINALE SATANISTA.

NON DIMENTICHIAMO CHE IL SISTEMA MARCIO, QUANDO AL GOVERNO SALGONO PERSONE DI BUONA VOLONTA’, COME I CINQUE STELLE E SALVINI, VENGONO INFANGATI, PER FARLI CADERE E RIPRENDERSI IL POTERE. COMUNQUE LA VERITA’ VERRA’ FUORI E CHI HA SBAGLIATO PAGHERA’.

IO SONO SOTTO CONTROLLO MENTALE DA DUE ANNI E ORAMAI DIECI MESI, TUTTI I PARTITI POLITICI, I GIORNALISTI ECC., SONO STATI INFORMATI, MA FANNO FINTA DI NIENTE, SI NASCONDONO DIETRO UN MURO DI SILENZI.

MA I COLPEVOLI DI QUESTO SISTEMA CHE RANTOLA, SONO ANCHE I CITTADINI CHE NON VOGLIONO LA VERITA’ E NELLA LORO INDIFFERENZA, SOSTENGONO I CRIMINALI PER IGNORANZA, CON IL LORO SILENZIO. IL DOVERE DI UN CITTADINO EVOLUTO, E’ QUELLO DI CONDIVIDERE LA VERITA.

ELISABETTA ERRANI EMALDI


https://www.facebook.com/groups/192207794842893/


SONO SOTTO CONTROLLO MENTALE - FERMIAMO QUESTO CRIMINE CONTRO L'UMANITÀ'!

I AM UNDER MENTAL CONTROL – WE MUST STOP THIS CRIME AGAINST HUMANITY!


INTERVISTA ALLA TESTIMONE ELISABETTA ERRANI EMALDI, SUL CONTROLLO MENTALE:

https://vittimedelcontrolloneuralesatellitare.blogspot.it/2017/12/sos-ennesima-vittima-di-electronic_15.html?spref=fb

Generale Antonio Pappalardo - Emiliano Babilonia
davanti al Parlamento parlano di armi psicotroniche al popolo ITALIANO

EMILIANO BABILONIA – BLOGPOS

http://vittimedelcontrolloneuralesatellitare.blogspot.com/2018/03/emiliano-babilonia-intervista-le.html


EMILIANO BABILONIA YOUTUBE

https://www.youtube.com/user/AngeliCustodimkultra


CONTROLLO MENTALE - TESTIMONIANZA,

https://youtu.be/fV2AwpJ1bhU

Diritti violati - Dr. Paolo Cioni - Gen. Antonio Pappalardo -
Emiliano Babilonia - prima parte 1/3

https://youtu.be/P_ptKojIzTI


MENTAL CONTROL
TESTIMONY, PAINTINGS AND PHOTOS,
BY ELISABETTA ERRANI EMALDI


https://youtu.be/B92XvLTEivs














Anonimo ha detto...

Ti capisco, io sono sotto controllo mentale ad opera di Mediaset, mi sento costantemente come in una specie di grande fratello... è stato Fede! Ma la D'Urso ci manipola le gonadi fratturandole. Ma la resa dei conti sta' arrivando, i Power Rangers ci salveranno e allora non vi sarà più nessuna De Filippica che tenga! Siete avvisati

Unknown ha detto...

En el nuevo Orden Mundial no existirán pobres. Se instaurara una sociedad donde el trabajo necesario será realizado por robots y mucha tecnología. El proceso para lograrlo será la guerra tal y como se está viviendo en muchos países y otros que están en la mira.

Massimo ha detto...

A Gray State è unfilm documentario del 2017diretto da Erik Nelson e prodotto esecutivo da Werner Herzog , trasmesso per la prima volta su A&E Network . Esplora il probabile suicidio dell'aspirante regista David Crowley e l'omicidio di moglie e figlio nel 2014. Il film racconta la storia del servizio militare di Crowley in Medio Oriente, i suoi sforzi per finanziare e realizzare un film ed esplora le circostanze che circondano il morti. Il produttore Herzog e il regista Nelson avevano precedentemente lavorato insieme a Grizzly Man del 2005, prodotto da Nelson, e diretto da Herzog
https://www.imdb.com/title/tt6794380/
https://en.wikipedia.org/wiki/A Gray State è unfilm documentario del 2017diretto da Erik Nelson e prodotto esecutivo da Werner Herzog , trasmesso per la prima volta su A&E Network . Esplora il probabile suicidio dell'aspirante regista David Crowley e l'omicidio di moglie e figlio nel 2014. Il film racconta la storia del servizio militare di Crowley in Medio Oriente, i suoi sforzi per finanziare e realizzare un film ed esplora le circostanze che circondano il morti. Il produttore Herzog e il regista Nelson avevano precedentemente lavorato insieme a Grizzly Man del 2005, prodotto da Nelson, e diretto da Herzog

Unknown ha detto...

desde hace por lo menos unos 5 años ya venian planeando el nuevo orden mundial ...

GUGLIELMO RINALDINI FINANCE D.O.O. ha detto...

Premesso che avrebbe costi elevati controllare mentalmente qualcuno e se costui è un nessuno non esiste il movente. Avete mai provato ad assumere sotto controllo medico dell'aloperidolo? Credo potreste vivere senza allucinazioni.

Post più popolari

AddToAny