QUESTA SOSTANZA E' L'INCUBO DELL'INDUSTRIA FARMACEUTICA PERCHE' TROPPO ECONOMICA...

Una soluzione orale di bicarbonato di sodio e cloruro di magnesio può prevenire un gran numero di problemi di salute, poiché aiuta a eliminare le tossine.

Il bicarbonato di sodio è un prodotto che viene usato sin dall’antichità come un vero e proprio alleato della salute, la bellezza personale e l’igiene domestico. Questo prodotto è soggetto continuo di molti studi in tutto il mondo, poiché si pensa che possa avere molte più proprietà di quelle conosciute finora.
PUBBLICITÀ


Molti non riescono a credere che un prodotto tanto comune come il bicarbonato di sodio possa avere persino più benefici di molti prodotti farmaceutici creati apposta per migliorare la nostra salute. Tuttavia, è stato dimostrato che il bicarbonato di sodio è utile per prevenire e combattere molte malattie, tra cui problemi di salute cronici come il cancro e il diabete. I medici, infatti, stanno iniziando a usarlo e a consigliarlo sempre più spesso, poiché è fonte di incredibili benefici.




Dovremmo pensare più spesso al bicarbonato di sodio quando dobbiamo combattere un problema di salute. Questo prodotto viene utilizzato persino dagli oncologi, poiché si è visto è che è in grado di ridurre gli effetti della chemioterapia e delle radiazioni su organi importantissimi come il fegato e i reni.


Molti paesi del mondo hanno iniziato a diluire piccole dosi di bicarbonato di sodio in acqua per ottenere una bevanda alcalinizzante contro l’acidosi e altri problemi di salute simili. È stato dimostrato che, combinando il bicarbonato di sodio con altre sostanze come lo iodo o il cloruro di magnesio, si ottiene un rimedio molto potente contro varie malattie.

Uno dei principali benefici del bicarbonato di sodio è la sua naturale proprietà alcalinizzante. Quando si soffre di una mancanza di ione bicarbonato, il pH del sangue scende, il che scatena disturbi e malattie dovuti all’acidità del corpo. Il fatto che le cellule funzionino meglio in un ambiente leggermente alcalino non fa che confermare l’efficacia del bicarbonato di sodio.


Una dieta equilibrata è fondamentale per mantenere i giusti livelli di pH nel sangue. Tuttavia, il tipico stile di vita attuale, le cattive abitudini alimentari e l’aumento del consumo di cibi non salutari, come il cibo da fast-food, crea un ambiente acido nel corpo, che poi è causa di diverse malattie. Quando il pH dell’organismo scende e diventa acido, esiste un rischio maggiore di soffrire di malattie croniche come cancro, gastrite, osteoporosi, diabete e malattie cardiache.


Per questo motivo, il bicarbonato di sodio è un grande alleato della salute. Facilita la circolazione dell’ossigeno poiché dilata i vasi sanguigni e ossigena i tessuti cellulari, regolando così il pH del corpo. È stato dimostrato che il bicarbonato di sodio è utile per prevenire gravi problemi di salute come l’artrite, la gotta, l’influenza, i calcoli renali o il diabete.

Prendendo in considerazione gli importanti ed efficaci benefici del bicarbonato di sodio per la salute, dovremmo tutti iniziare a usarlo come rimedio naturale contro varie malattie. Una combinazione di bicarbonato di sodio e cloruro di magnesio può essere assunta per via orale per prevenire molti problemi di salute. Entrambi gli ingredienti agiscono efficacemente per liberare i tessuti, le cellule e gli organi dalle tossine e dagli acidi accumulati.

Il bicarbonato di sodio è diventato l’incubo dell’industria farmaceutica proprio in seguito ai suoi mille benefici. È un prodotto economico, sicuro ed efficace, che può essere usato da tutti in qualsiasi momento, anche se bisogna ricordare sempre di non farne un uso eccessivo.

Tuttavia, è sempre consigliabile consultare il proprio medico per accertarsi di non correre dei rischi collegati al consumo del bicarbonato di sodio. A volte, infatti, comporta degli effetti collaterali tra i quali sete, mal di testa, gambe gonfie o debolezza fisica.

Nessun commento:

Post più popolari

AddToAny