VACCINI: ORA DIVENTANO TRATTAMENTO SANITARIO OBBLIGATORIO!

di Gianni Lannes


«Disposizioni per la reintroduzione dell'obbligatorietà delle vaccinazioni per l'ammissione alle scuole di ogni ordine e grado» è quello che prevede il disegno di legge s.2679 (datato 2 febbraio 2017). La prima firmataria di questa iniziativa da regime totalitario è la senatrice Francesca Puglisi del partito democratico, coadiuvata da uno stuolo di onorevoli del piddì. E' un oggettivo dato di fatto: ivaccini fanno spesso ammalare, soprattutto indeboliscono le difese immunitarie.


Il ministro della cosiddetta "Salute", tale Beatrice Lorenzin (quella che pubblicamente ha confuso i batteri con i virus), appena diplomata al liceo classico, intende rendere obbligatorie le vaccinazioni ad oggi solamente consigliate. I vaccini potranno essere anche obbligatori per legge ma non coercitivi. Vale a dire che in uno Stato di diritto, la forza di polizia (polizia o carabinieri o chiunque altro) non può sequestrare un figlio.


Le leggi sulle vaccinazioni obbligatorie sono quattro, l’ultima della quali risale al 1991, introdotta grazie ad una mazzetta da 600 milioni di lire, pagata dalla Glaxo al ministro Francesco De Lorenzo. Nel 1999 il presidente della Repubblica ha varato un DPR (decreto del presidente della repubblica), in cui ha eliminato l’obbligatorietà vaccinale per l’ammissione scolastica, garantendo il diritto allo studio anche ai ragazzi non vaccinati. I piani nazionali sono nati per superare l’obbligatorietà vaccinale, varando dei programmi raccomandati a livello nazionale, ma non più obbligatori.


Questa normativa contravviene allo spirito e alla lettera dellaConvenzione di Oviedo. (Articolo 5, Regola generale: «Un intervento nel campo della salute non può essere effettuato se non dopo che la persona interessata abbia dato consenso libero e informato. Questa persona riceve innanzitutto una informazione adeguata sullo scopo e sulla natura dell’intervento e sulle sue conseguenze e i suoi rischi. La persona interessata può, in qualsiasi momento, liberamente ritirare il proprio consenso».


In Italia nessuna azienda sanitaria locale spiega ai genitori a quali rischi si va incontro facendo vaccinare i figli. Anzi ti dicono sempre che i vaccini sono sicuri e innocui, mentre basterebbe leggere attentamente anche solo il bugiardino che accompagna i vaccini per rendersi contro che le stesse multinazionali farmaceutiche si sollevano da ogni responsabilità, dichiarando che può causare ogni tipo di allergie e di reazioni avverse anche mortali. Se i medici vogliono rispettare l’ etica professionale e desiderano essere appena un minimo obiettivi, di affiggere in bacheche apposite tutti i bugiardini dei vaccini da inoculare, in maniera tale che ogni genitore sia regolarmente informato e possa pensare ai “danni scientifici” cui va incontro il proprio figlio, senza uno screening e un’analisi delle possibili allergie ai componenti presenti nei vaccini. Perché è in commercio esclusivamente il tetravalente e non l’esavalente che viene spacciato per obbligatorio, mentre è semplicemente illegale?Peraltro nei vaccini spacciati in Italia ai bambini ci sono ancora alluminio e mercurio.


riferimenti:








Nessun commento:

Post più popolari

AddToAny