Sei scomodo per il sistema? TSO per tutti gli attivisti!!!

Sei scomodo per il sistema? TSO per tutti gli attivisti. Sempre più concreto l’allarme che si muove in questi anni. Vi ricordate il caso del magistrato Paolo Ferraro?


Ferraro ha scoperto in maniera fondata, con tanto di prove inoppugnabili, una commistione pericolosissima tra forze militari, alla città militare della Cecchignola, massoneria deviata, e pratiche pseudo settarie costruite a tavolino, che tramite le più svariate forme di violenza, passando da sacrifici umani ad abusi su minori, puntano alla creazione di soldati, spesso donne, definite monarch. Cioè persone che dopo aver assistito o commesso in prima persona questo genere di pratiche assassine e violente, tramite l’uso anche di pratiche occulte, come sottofondo della manipolazione mentale, che viene perpetrata tramite la costrizione all’assunzione di droghe psichedeliche, per aumentare la portata della suggestione ipnotica, necessaria per instillare nel candidato/a una seconda personalità o più di una, lo scopo è avere la possibilità di utilizzare una persona, programmandone una personalità piuttosto che un’altra, per poi utilizzare questa persona per gli scopi più vari, ma sempre e comunque nel contesto offensivo e violento che è tipico della sfera di controllo militare.

Quindi si crea una falsa cornice di massoneria, condita con un po di esoterismo, magari ispiratasi alle più bieche pratiche, per lo più ascrivibili alla discutibile sfera “satanista”, che giustifica sacrifici e violenze in nome di un essere demoniaco fittizio, usato anch’esso come strumento per lo scopo militare, che rimane il fine ultimo di queste pratiche codificate negli anni finali del nazismo e poi importate nelle stanze segrete del governo ombra americano.

Quindi tutto questo è stato svelato da Paolo Ferraro ed è il caso italiano, il più emblematico di tutti, cosa è successo nelle ore dopo la sua denuncia?
Sedicenti psicologi e forze di controllo militari hanno in tutti i modi cercato di rapirlo, adducendo la necessità di internamento, guarda caso proprio nelle strutture militari coinvolte, immaginatevi voi cosa sarebbe successo a questa persona se fossero riusciti ad internarlo proprio nei centri oggetto della sua denuncia, dove appunto sono abituati a pratiche di morte e coercizione di ogni tipo.

Stiamo parlando di un caso reale già accaduto, il video che vi mostriamo qua sotto è diretta conseguenza di questo avvenimento, la morsa del potere vuole avere giurisdizione su ogni essere vivente, guardate cosa stanno facendo per ottenerlo:

Ora lanciamo un messaggio a tutti i “satanisti” che stanno leggendo questo provvidenziale messaggio, la figura del dio del male è frutto della manipolazione e creato a tavolino per ingannare i creduloni, non ci credete guardate questo video e capirete che il dio del male Satana per gli amici “Stan” è molto più fantasioso di altre creazioni umane.

Cosa accadrà dunque quando il TSO tornerà ad essere una pratica comune?
Chi parlerà di vaccini al mercurio che fine farà? Chi denuncia le scie chimiche? Chi afferma che gli OGM fanno venire il cancro e ne porta le prove, come nei casi precedenti prove abbondanti e visibili a tutti quelli che vogliano accettare che la sicura e confortante realtà è solo un palcoscenico creato a tavolino dalle logge o super logge che controllano il mondo.

Facciamo girare questo messaggio ed informatevi tutti sul caso del magistrato Paolo Ferraro, scoperchiate la tana del bianconiglio per vedere quanto è buia e profonda.

http://paoloferrarocdd.blogspot.it

Nessun commento:

Post più popolari

AddToAny