QUESTO NON È UN POST, È UN URLO DI DIGNITÀ!

QUESTO NON È UN POST, È UN URLO DI DIGNITÀ,

uno sprone al risveglio dei valori di appartenenza ad un popolo con dei diritti, una ribellione ai soprusi di uno stato rappresentato da individui non eletti e che tendono con tutti i loro sforzi solo a spremere sangue da gente inerme ed incapace di ammutinamenti.

Io non ho nessun animo di sottostare a delle imposizioni inique, illegali, offensive nell’atto e nell’intenzione, non è mia intento pagare per un servizio che non usufruisco, un servizio gestito da una parte politica criminale, voluto e regolato dalla stessa parte politica che ci ha portato al disastro ed ha portato molti imprenditori italiani al suicidio ed a trasferire le proprie aziende in altre nazioni depauperando la mia patria!

NON PAGO IL CANONE RAI – Pago esclusivamente l’energia erogatami e sono pronto a denunciare qualsiasi azienda debba interrompere il servizio a seguito di questa mia decisione.

Diffondete il seme del risveglio, ribellatevi, fate vedere che siete un popolo, un popolo sotto una bandiera e con una patria e che non siete dei pecoroni. abbiamo solo un’arma, per uscire da questa impasse, LA MOLTITUDINE, LA FORZA DELL’UNIONE……..FATELO!!!!!!!





FONTE QUI

Nessun commento:

Post più popolari

AddToAny