PANICO in diretta TV! ex magistrato dice GROSSE e scomode verità, guardate la reazione...

L'ex magistrato sbatte in faccia a tutti i partecipanti del dibattito politico la verita' seminando il panico in studio!


SEGUICI SU FACEBOOK!!!

11 commenti:

  1. Posso solo ringraziare per l'onestà ed il rispetto delle istituzioni e di se stesso che questa PERSONA dimostra. Lo vorrei come primo ministro.

    RispondiElimina
  2. Grande e coraggioso uomo......ma cerchi di trovare una soluzione che ci faccia uscire da queste paurose forche..caudine,che ci liberi da questi partiti...sanguisughe.

    RispondiElimina
  3. Caro Beppe grillo ce ritorni a fare il comico almeno fai ridere in politica sei un disastro che hai calcolato al tavolino gu e la Casaleggio associati e i tuoi fidati lecca culi perché no vai a fare in culo

    RispondiElimina
  4. Io chiedo a Paolo Ferraro quale sinistra sta lavorando per tornare alla sovranità nazionale e redistribuire la ricchezza nazionale dando fiato all'agricoltura e alle pmi italiane,io non me ne sono accorto semmai è il contrario di quello che dice Ferraro.

    RispondiElimina
  5. Io chiedo a Paolo Ferraro quale sinistra sta lavorando per tornare alla sovranità nazionale e redistribuire la ricchezza nazionale dando fiato all'agricoltura e alle pmi italiane,io non me ne sono accorto semmai è il contrario di quello che dice Ferraro.

    RispondiElimina
  6. ma Monti non è stato dipendente della Golden...

    RispondiElimina
  7. tasse ma di cosa parla, le tasse le paghiamo solo NOI dipendenti e pensionati gli altri a quando

    RispondiElimina
  8. Ce ne fossero di politici come lei.....Avanti gente condividiamo queste dichiarazioni e riprendiamoci il paese....pisciamogli in testa a questi stronzi del Nuovo Ordine Mondiale

    RispondiElimina